Il frontman degli Slipknot ha etichettato Rick Rubin come "Sopravalutato e sovra pagato", dicendo che non lavorerà mai più con lui.
I due hanno collaborato nel 2004 per l'album Vol. 3 (The Subliminal Verses), ma, nonostante gli altri membri della band fossero contenti dell'esperienza, Taylor è sempre stato molto cauto nei suoi commenti.
Taylor fu molto aggressivo in un'intervista: "Lasciate che vi spieghi una cosa: Rick Rubin si presentava per 45 minuti alla settimana, si sdraiava su un divano e si faceva portare un microfono vicino così da non doversi neanche muovere"
Continua: "Non faceva altro che mangiare tutto quello che poteva, e spendeva la maggior parte dei nostri preziosi 45 minuti cercando di ingurgitare cibo più velocemente possibile, lasciandone pezzi tra la sua barba. E' davvero il massimo mentre lavori"
Comunque sia, Taylor ha detto che rispetta il lavoro passato di Rubin, ed aggiunge: "Il Rick Rubin di adesso non è che una piccola, piccola parte dell'uomo che era. E' sopravvalutato, sovra pagato e non lavorerò mai più con lui"

Nessun commento:
Posta un commento